Inter Empoli Domenica 26 Maggio 2019
Inter Empoli Domenica 26 Maggio 2019. Alle ore 15:00 Inter ed Empoli scendono in campo allo stadio Meazza di San Siro a Milano.
38esima giornata della Serie A 2018-2019.
Inter Empoli Domenica 26 Maggio 2019
Sono 9 i precedenti in serie A tra Inter e Empoli a San Siro. Salta subito all’occhio che il segno X a Milano non è mai uscito. Gli azzurri si sono imposti solo una volta nella stagione 2003-2004 per 1-0 con gol di Tommaso Rocchi nei minuti di recupero. Il futuro attaccante della Lazio castiga l’Inter di Zaccheroni nell’ultima giornata del girone di andata. Nelle altre otto occasioni ha sempre vinto l’Inter. In totale sono 24 le reti dell’Inter e appena 6 quelle dell’Empoli, che non ha mai segnato più di un gol nella partita singola al Meazza. I bomber della partita sono gli interisti Djorkaeff e Vieri con tre reti a testa.
Inter Empoli Domenica 26 Maggio 2019
La prima storica stagione in A dell’Empoli è il 1986-’87 e inizia proprio contro l’Inter. Si gioca al Comunale di Firenze perché il Castellani deve essere ristrutturato. Vince a sorpresa l’Empoli per 1-0 con un colpo di testa di Osio che rende amaro l’esordio di Trapattoni sulla panchina nerazzurra. Al ritorno l’Inter vince per 2-1 con reti di Matteoli e Mandorlini. Inutile il gol dello svedese Johnny Ekstroem al 90′. A fine stagione la squadra di Gaetano Salvemini si salva all’ultima giornata con l’1-0 di Como, segna sempre il futuro “sindaco” Marco Osio, e i tifosi azzurri possono finalmente festeggiare la massima serie dal vivo. La promozione dell’estate precedente era arrivata a tavolino dopo che Vicenza e Triestina furono travolte dal calcio scommesse bis. L’anno seguente l’Empoli retrocede partendo da -5.
Alla terza di andata l’Inter si impone sugli azzurri per 2-0 San Siro per 2-0 con gol di testa di Aldo Serena al 55′ , su cross di Piraccini da destra, e un tiro al volo di Altobelli nel finale. Nel primo tempo Drago è super nel dire no all’Inter che coglie tre traverse con Passarella, Nobile e Matteoli.
Inter Empoli Domenica 26 Maggio 2019
Dove: Stadio San Siro
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti – Milano
Dal: 26/05/2019 al: 26/05/2019
Il Residence Desenzano Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi.
Mette a disposizione dei propri ospiti 60 monolocali con letto francese per una persona e con letto matrimoniale per due persone, tutti molto silenziosi e tranquilli, eleganti e dotati di tutti i servizi più esclusivi.
Il Residence Desenzano offre 60 monolocali, arredati nei minimi dettagli con gusto e razionalità, dove classe ed eleganza si fondono in modo armonico e fluente con il calore e il dinamismo di un ambiente moderno. Tutti gli appartamenti sono composti da: ingresso, camera (per una o due persone), angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuna abitazione è stato organizzato in modo da sfruttare ogni angolo disponibile creando un ambiente confortevole, funzionale e rilassante.
Il Residence Desenzano Milano si trova in centro a Milano, in una tranquilla posizione in zona “Fiera”, al centro-ovest della città.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Con il bus 18 si raggiunge facilmente il Parco Sempione e il famoso “Castello Sforzesco”. In 10 minuti con il tram n° 16 si raggiunge lo Stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano e l’attiguo Ippodromo. A piedi si raggiunge comodamente Fiera Milano City.
La metropolitana, linea rossa M1, si trova a soli 300 metri dal Residence per raggiungere in poco tempo e facilmente tutti i luoghi d’interesse del centro storico di Milano.
Il Residence si trova poco distante dal Tangenziale Ovest di Milano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Lepontina nel centro di Milano, in una tranquilla posizione nella storica zona “Garibaldi”, al centro-nord della città.