Inter Juventus Sabato 27 Aprile 2019
Inter Juventus Sabato 27 Aprile 2019. Alle ore 20:30 Inter e Juventus scendono in campo allo stadio Meazza di San Siro a Milano.
34esima giornata della Serie A 2018-2019.
Inter Juventus Sabato 27 Aprile 2019
Sta per tornare a San Siro il Derby d’Italia, Inter-Juventus, un match che non ha bisogno di presentazioni. Sarà Daniele Orsato a dirigere il big match di San Siro tra Inter e Juventus in programma sabato sera alle 20:30. L’arbitro veneto sarà coadiuvato al Var da Valeri.
Inter Juventus Sabato 27 Aprile 2019
Il derby d’Italia è il nome dato comunemente all’incontro di calcio tra le squadre italiane di Inter e Juventus. Con oltre 200 incontri ufficiali disputati, si tratta della gara più volte giocatasi nel panorama calcistico italiano.
Pur non essendo un derby nel senso stretto del termine, la contrapposizione sportiva tra Nerazzurri e Bianconeri mette di fronte due fra le formazioni più sostenute, titolate e con maggior tradizione sportiva, oltreché col maggior fatturato e valore borsistico d’Italia. Per quanto riguarda la Serie A, quello fra Inter e Juventus è spesso emerso come un dualismo per le prime posizioni della classifica, a volte determinante per l’assegnazione dello scudetto; la sfida è inoltre divenuta protagonista di alcune finali, tra cui due di Coppa Italia (1959 e 1965) e una di Supercoppa italiana (2005). Si tratta, in altre parole, di una «classica» del calcio italiano.
L’incontro tra l’Inter e la Juventus spesso è vissuto come il riflesso tra la rivalità, sia in ambito economico sia politico, che divide Milano e Torino, le più grandi città del Nord-Ovest d’Italia nonché, assieme a Genova, componenti del cosiddetto triangolo industriale, la regione socioeconomica che ebbe il maggior sviluppo sportivo nel Paese,[4] oltreché di quella tra i Moratti e gli Agnelli, le famiglie che ne hanno detenuto per più tempo la maggioranza societaria; motivo per cui è anche descritto come un «derby regionale».
Inter Juventus Sabato 27 Aprile 2019
Dove: Stadio San Siro
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti – Milano
Dal: 27/04/2019 al: 27/04/2019
Il Residence Desenzano Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi.
Mette a disposizione dei propri ospiti 60 monolocali con letto francese per una persona e con letto matrimoniale per due persone, tutti molto silenziosi e tranquilli, eleganti e dotati di tutti i servizi più esclusivi.
Il Residence Desenzano offre 60 monolocali, arredati nei minimi dettagli con gusto e razionalità, dove classe ed eleganza si fondono in modo armonico e fluente con il calore e il dinamismo di un ambiente moderno. Tutti gli appartamenti sono composti da: ingresso, camera (per una o due persone), angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuna abitazione è stato organizzato in modo da sfruttare ogni angolo disponibile creando un ambiente confortevole, funzionale e rilassante.
Il Residence Desenzano Milano si trova in centro a Milano, in una tranquilla posizione in zona “Fiera”, al centro-ovest della città.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Con il bus 18 si raggiunge facilmente il Parco Sempione e il famoso “Castello Sforzesco”. In 10 minuti con il tram n° 16 si raggiunge lo Stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano e l’attiguo Ippodromo. A piedi si raggiunge comodamente Fiera Milano City.
La metropolitana, linea rossa M1, si trova a soli 300 metri dal Residence per raggiungere in poco tempo e facilmente tutti i luoghi d’interesse del centro storico di Milano.
Il Residence si trova poco distante dal Tangenziale Ovest di Milano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Lepontina nel centro di Milano, in una tranquilla posizione nella storica zona “Garibaldi”, al centro-nord della città.