Inter Parma 26 Ottobre 2019
Inter Parma 26 Ottobre 2019. Sabato alle ore 18, Inter e Parma scendono in campo allo stadio Meazza di San Siro a Milano.
Nona giornata della Serie A 2019-2020.
Inter Parma 26 Ottobre 2019
Dopo il quarto posto ottenuto nel campionato 2018-19, che assicura la partecipazione alla Champions League, la società opta per l’esonero di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano viene sostituito da Antonio Conte, che rientra così in Italia a cinque anni di distanza dai successi ottenuti con la Juventus.
Lo sponsor tecnico per la stagione 2019-2020 è Nike, mentre gli sponsor ufficiali sono Pirelli e Driver (marchio collegato alla stessa Pirelli). La maglia home è ispirata alla away della stagione 1989-1990 per via di un inserto a strisce diagonali all’altezza del petto che si interseca con le classiche righe verticali nere e azzurre. La casacca presenta, inoltre, un colletto bianco con scollo a V e dei bordini bianchi sulle maniche. I pantaloncini sono neri mentre i calzettoni sono per metà azzurri e per metà neri, richiamando il collo del Biscione comparso nel logo societario durante gli anni 1980.
Inter Parma 26 Ottobre 2019
Il Parma Calcio 1913, meglio conosciuto come Parma, è una società calcistica italiana con sede nella città di Parma. Milita in Serie A.
Nel suo palmarès figurano 3 Coppe Italia, una Supercoppa italiana e 4 titoli internazionali: una Coppa delle Coppe, 2 Coppe UEFA e una Supercoppa UEFA. Dopo Milan, Juventus e Inter, il Parma è il quarto club italiano e il sedicesimo europeo nella classifica generale delle coppe calcistiche UEFA vinte. È inoltre l’unica squadra italiana ad aver conseguito tre promozioni consecutive nei campionati nazionali di calcio organizzati sotto l’egida della FIGC, passando dalla Serie D alla Serie A in soli tre anni (2015-2018).
Inter Parma 26 Ottobre 2019
Dove: Stadio San Siro
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti – Milano
Dal: 26/10/2019 al: 26/10/2019
Il Residence Desenzano Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi.
Mette a disposizione dei propri ospiti 60 monolocali con letto francese per una persona e con letto matrimoniale per due persone, tutti molto silenziosi e tranquilli, eleganti e dotati di tutti i servizi più esclusivi.
Il Residence Desenzano offre 60 monolocali, arredati nei minimi dettagli con gusto e razionalità, dove classe ed eleganza si fondono in modo armonico e fluente con il calore e il dinamismo di un ambiente moderno. Tutti gli appartamenti sono composti da: ingresso, camera (per una o due persone), angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuna abitazione è stato organizzato in modo da sfruttare ogni angolo disponibile creando un ambiente confortevole, funzionale e rilassante.
Il Residence Desenzano Milano si trova in centro a Milano, in una tranquilla posizione in zona “Fiera”, al centro-ovest della città.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Con il bus 18 si raggiunge facilmente il Parco Sempione e il famoso “Castello Sforzesco”. In 10 minuti con il tram n° 16 si raggiunge lo Stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano e l’attiguo Ippodromo. A piedi si raggiunge comodamente Fiera Milano City.
La metropolitana, linea rossa M1, si trova a soli 300 metri dal Residence per raggiungere in poco tempo e facilmente tutti i luoghi d’interesse del centro storico di Milano.
Il Residence si trova poco distante dal Tangenziale Ovest di Milano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Lepontina nel centro di Milano, in una tranquilla posizione nella storica zona “Garibaldi”, al centro-nord della città.