Inter Sampdoria Domenica 17 Febbraio 2019
Inter Sampdoria Domenica 17 Febbraio 2019. Alle ore 18 Inter e Sampdoria scendono in campo allo stadio Meazza di San Siro a Milano.
24esima giornata della Serie A 2018-2019.
Inter Sampdoria Domenica 17 Febbraio 2019 – I Precedenti
Lo sgambetto ai doriani riuscì già nell’ultima trasferta nella Milano nerazzurra, nell’aprile del 2017, quando i blucerchiati stesero 2-1 l’Inter. Al vantaggio nerazzurro di Danilo D’Ambrosio gli ospiti replicarono nella ripresa con il penalty trasformato da Fabio Quagliarella e con il centro di Schick a cinque minuti dal 90’, che contribuirono a mettere in salita il finale di Campionato di un Inter poi incapace di centrare un piazzamento UEFA.
Più felice per i meneghini la penultima volta della Sampdoria a Milano: 3-1 per i padroni di casa il risultato nel febbraio del 2016, con D’Ambrosio, Miranda e Icardi a piegare i genovesi, in gol nel finale con Quagliarella.
L’ultimo pari di una sfida storicamente spesso divertente è invece oramai vecchio di quattro anni: correva il dicembre 2013 quando l’Inter di Stramaccioni, lontana parente di quella del Triplete, si fece riagguantare dagli ospiti allo scadere con il gol di Renan, dopo l’iniziale vantaggio nerazzurro refertato da Guarín.
Inter Sampdoria Domenica 17 Febbraio 2019 – Le Statistiche
Il computo delle sfide tra Inter e Sampdoria, in Serie A, è decisamente sbilanciato in favore dei padroni di casa: nei 60 precedenti, solamente 8 le affermazioni liguri, a fronte di 36 successi dei locali con 16 pareggi a completare il quadro delle sfide passate; il mismatch è reso ancora più evidente dal computo delle reti messe a segno, 115 per i nerazzurri contro 53 doriane.
Inter Sampdoria Domenica 17 Febbraio 2019
Dove: Stadio San Siro
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti – Milano
Dal: 17/02/2019 al: 17/02/2019
Il Residence Desenzano Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi.
Mette a disposizione dei propri ospiti 60 monolocali con letto francese per una persona e con letto matrimoniale per due persone, tutti molto silenziosi e tranquilli, eleganti e dotati di tutti i servizi più esclusivi.
Il Residence Desenzano offre 60 monolocali, arredati nei minimi dettagli con gusto e razionalità, dove classe ed eleganza si fondono in modo armonico e fluente con il calore e il dinamismo di un ambiente moderno. Tutti gli appartamenti sono composti da: ingresso, camera (per una o due persone), angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuna abitazione è stato organizzato in modo da sfruttare ogni angolo disponibile creando un ambiente confortevole, funzionale e rilassante.
Il Residence Desenzano Milano si trova in centro a Milano, in una tranquilla posizione in zona “Fiera”, al centro-ovest della città.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Con il bus 18 si raggiunge facilmente il Parco Sempione e il famoso “Castello Sforzesco”. In 10 minuti con il tram n° 16 si raggiunge lo Stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano e l’attiguo Ippodromo. A piedi si raggiunge comodamente Fiera Milano City.
La metropolitana, linea rossa M1, si trova a soli 300 metri dal Residence per raggiungere in poco tempo e facilmente tutti i luoghi d’interesse del centro storico di Milano.
Il Residence si trova poco distante dal Tangenziale Ovest di Milano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Lepontina nel centro di Milano, in una tranquilla posizione nella storica zona “Garibaldi”, al centro-nord della città.